Siamo in Fiera il 13-14-15, Turismo Attivo, -Dom. Fiaccolata per le Vittime della Strada

logo_cc_fiab

FIAB Cagliari Città Ciclabile

questo fine settimana siamo presenti nella  manifestazione Salone del Turismo Attivo in Sardegna, prevista per il 13-14-15 novembre presso il padiglione I della Fiera internazionale della Sardegna – Cagliari. 

TURISPORT 2011 ott. 2011 009

In concomitanza con GIROTONDO in SARDEGNA – edizione 2015, la fiera sul turismo scolastico della nostra Isola. Quest’ultima nasce per dare nuovo impulso al turismo scolastico isolano, e vuole far incontrare domanda ed offerta del territorio, ospitando le realtà che operano nell’ambito culturale ed ambientale.

In virtù dello stretto rapporto che lega il turismo scolastico al turismo attivo, è nata l’idea di legare insieme le due manifestazioni così da supportarsi ed offrire al visitatore (scuola e privati) un’offerta completa sul TURISMO DELLA NOSTRA ISOLA.

locandina_A4

Noi oltre alla promozione della mobilità ciclistica urbana ed extraurbana, nell’occasione presentiamo a tutte le persone che ci verranno a trovare le nostre attività che vedono impegnata la Fiab da tanti anni nel progetto Bicitalia – Eurovelo e Albergabici, che potrà inserirsi e svilupparsi ulteriormente con il progetto della Regione Sardegna della rete ciclabile regionale.

LocandinaA3#4_fiab2016-001

inoltre presenteremo tutte le prossime attività FIAB che si terranno a Cagliari con al centro dell’attenzione nazionale la mobilità ciclistica, sarà possibile rinnovare o iscriversi alla nostra associazione per sostenere ulteriormente le nostre iniziative e/o proporne delle altre. 

PARTECIPAZIONE FIERA Gli orari della manifestazione sono i seguenti:                               venerdì 13 dalle ore 10 alle 17;                                                           sabato 14 e domenica 15  dalle ore 10 alle 19. I soci che intendono collaborare e fermarsi allo stand possono comunicare gli orari della propria disponibilità. Grazie manifestofevr2015 vittime della strada

Ricordiamo a tutti che una nostra delegazione sarà presente alla Messa e alla Fiaccolata in ricordo delle Vittime della Strada che si terrà il 15 novembre 2015 alle ore 16,30. Tante nostre iniziative, vedi le zone 30, sono tese a cercare di ridurre questo continuo dramma che vede purtroppo in continua crescita gli incidenti e le vittime che vedono maggiormente coinvolti proprio i pedoni e i ciclisti.

saluti Virgilio

Iscriviti o rinnova la tua tessera per il 2019!