Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Bici+gelato alla gelateria Argiol-Ice

20 giugno dalle 20:15 fino alle 23:00

Gelateria Argiol-Ice

Si pedala in notturna con ritrovo in Piazza San Giovanni XXIII, nota anche come piazza dei ciclisti. Pedalando sotto le stelle, tutti in compagnia e allegria, è l’occasione per dimostrare che la bicicletta si può usare anche di sera, dopo il lavoro, senza tanto traffico.

Ritrovo:
Piazza Giovanni XXIII ore 20.15

Partenza:
ore 20.30

Itinerario

Piazza Giovanni XXIII (partenza) – Via Don Riccardo Macchioni – Via XXVIII Febbraio – Via Chiabrera – Via Torricelli – Via Flavio Gioia – Via Castiglione – Via Boiardo – Via Cavaro – Via Genneruxi – Via Pierluigi da Palestrina – Via Scano –  Via della Pineta

Meteo

CAGLIARI Meteo

Dillo agli amici!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Regolamento e consigli per i partecipanti

Si consiglia l’uso di giubbotto (o bretelle rifrangenti) ed illuminazione e si raccomanda l’uso del casco protettivo. Ognuno deve essere dotato della propria bicicletta, di qualsiasi tipo tranne i tricicli per bambini. Questo perché il giro si effettuerà nelle strade, seguendo le norme del Codice della Strada, il buon senso civico e l’educazione. Non dovremo assolutamente ostacolare il traffico o dare l’impressione di un gruppo disordinato e caotico. Non saranno ammessi comportamenti volgari o imprudenti, quindi non si dovrà in nessun modo volantinare o buttare alcunché al suolo, schiamazzare né rispondere a eventuali insulti provenienti da contestatori o da autisti spericolati e sgarbati. Potranno essere realizzati a scopo promozionale video della pedalata, che verranno pubblicati nel sito dell’associazione, sul canale YouTube e a mezzo stampa.

Dettagli

Data:
20 giugno
Ora:
20:15 fino alle 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:

Organizzatore

FIAB Cagliari Città Ciclabile
Telefono:
(+39) 070 4618182
Email:
cagliariciclabile@gmail.com
Sito web:
https://www.cagliariciclabile.it/