Assemblea Annuale dei Soci 2021 Venerdì 16 aprile, ore 18 su Zoom

Per fare il punto sullo stato di salute dell'Associazione, approvare il bilancio consuntivo 2020 e il bilancio preventivo 2021 e confrontarsi sulle iniziative da portare avanti per rafforzare l'azione di FIAB Cagliari nell'ambito della promozione della mobilità ciclabile a Cagliari e nella Città Metropolitana.
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email

Carissimi soci, 

L’assemblea annuale dei soci è convocata per il giorno 15 aprile 2021  in prima convocazione alle ore 23,00 e in seconda convocazione il 16 aprile 2021 alle ore 18,00 tramite l’ausilio della piattaforma Zoom.

Il Link per accedere all’Assemblea sarà comunicato via email ai soci che hanno rinnovato l’iscrizione all’associazione per l’anno in corso 2021 entro le ore 24,00 del 31 marzo c.a. 

Raccomandiamo a tutti i partecipanti di specificare il proprio nome e cognome all’atto dell’accesso alla riunione. Saranno verificate le presenze in quanto potranno partecipare all’Assemblea con diritto di voto i soci maggiorenni che hanno rinnovato l’iscrizione all’Associazione per l’anno 2021 entro el ore 24:00 del 31 marzo.
 
Consigliamo a tutti di tenere disattivati webcam e microfono, da attivare esclusivamente qualora si desiderasse intervenire.
 

ASSEMBLEA ANNUALE SOCI APS FIAB CAGLIARI ETS

Ordini del Giorno:

  1. Relazione annuale del Presidente; dell’Associazione
  2. Saluto delle Autorità;
  3. Bilancio consuntivo 2020– discussione ed approvazione;
  4. Bilancio preventivo 2021 – discussione ed approvazione;                   
  5. Varie ed eventuali.

La documentazione relativa al bilancio può essere presa in visione in sede, previo appuntamento.

Qualora non ti fossi ancora iscritto
a FIAB Cagliari nel 2021