Sabato 6 ore 16 -Pomeriggio in bici c/o l’IC Randaccio in via Venezia 2 CA

logo_cc_fiab

       Grande iniziativa con i bambini scout, delle Parrocchie, dei Convitti e del quartiere Amsicora – Monte Urpinu, perché quest’anno BIMBIMBICI non è ancora terminato, anzi stiamo proprio pensando con la collaborazione delle tante associazioni, di estenderlo a tutto l’anno con diverse periodiche attività. 

Abbiamo organizzato in collaborazione dell’Istituto Comprensivo Randaccio Tuveri Don Milani, dei gruppi scout Agesci, delle parrocchie di San Pio X e di San Lucifero UN POMERIGGIO IN BICI, al quale è stato un nome per loro molto significativo, “GUIDA DA TE LA TUA BICICLETTA”.  

Tutti i bambini in bici e preferibilmente con il casco, possibilmente accompagnati da genitori, sono invitati a partecipare al MINI CORSO sulla Sicurezza stradale in bicicletta e pedalata per le vie del Quartiere, ritrovo alle ore 16,00 presso l’Istituto in via Venezia 2, prima della partenza i genitori sono invitati gentilmente ad effettuare l’iscrizione dei bambini alla manifestazione con la dichiarazione liberatoria nei confronti dei volontari organizzatori. 

 
Ai bambini verrà fornita una maglietta BIMBIMBICI, delle brioche, acqua e succhi di frutta, (fino ad esaurimento scorte).
 
Allegata la locandina e si richiede la massima divulgazione, chiaramente possono partecipare tutti i bambini di ogni quartiere, noi non chiediamo certificati di residenza e non guardiamo il colore della pelle, perchè le finalità di queste iniziative, oltre alla promozione della mobilità ciclistica, sono quelle  della creazione di momenti di socializzazione e integrazione tra tutti i bambini 
6 giugno 2015 ore 16-6_1
 
saluti
Maria Elena, Filippo, Maurizio, Carlo, Emiliano, Virgilio