Sabato 24 alle ore 17 allo stadio S.Elia si inaugura il Bike Parking

logo_cc_fiab
A seguito della nostra richiesta con lettera inviata al Presidente della Cagliari Calcio Giulini, sabato sera alle ore 18,00 in occasione della partita Cagliari-Sassuolo 

Si inaugura il Bike Parking

Il Cagliari Calcio è lieto di comunicare che sabato 24 gennaio, in occasione della partita Cagliari-Sassuolo, verrà inaugurato il servizio di bike parking custodito all’interno dello stadio.

Parcheggio bici stadio S.Elia 001

L’iniziativa , proposta dal Cagliari Calcio in collaborazione con CFadda Fai da te, Fiab Cagliari Città Ciclabile e Comune di Cagliari, vuole venire incontro alle numerose richieste dei nostri tifosi  intenzionati a recarsi al Sant’Elia in bicicletta.

Per prenotare il servizio basta scaricare il form in allegato e inviarlo compilato  all’indirizzo:bikeparking@cagliaricalcio.com.
I richiedenti riceveranno una mail di conferma entro 48 ore prima della gara.

Gli interessati dovranno presentarsi al parcheggio 1 Lato Tribuna muniti di biglietto d’ingresso per la partita e di documento di identità.

Noi saremo presenti all’inaugurazione e nel parcheggio bici per supportare il Cagliari Calcio nel controllo delle stesse, i ciclistici sono comunque invitati a portarsi la catena per la rastrelliera per maggior sicurezza.