Richieste di CANDIDATURE per il prossimo Consiglio Direttivo dell’associazione

logo_cc_fiab

       Cari amici,

vi ringraziamo, innanzitutto, per esservi iscritti o rinnovato l’iscrizione per il 2017 alla nostra associazione FIAB Cagliari Città Ciclabile Onlus. Grazie anche alla vostra adesione, la nostra Associazione è migliorata, contribuendo a fare crescere il movimento ciclistico cittadino e permettendoci di presentarci con maggior forza e competenza davanti ai rappresentanti delle Istituzioni Comunali, Metropolitane, Regionali e Nazionali, per richiedere interventi sempre più concreti e importanti per lo sviluppo della mobilità ciclistica.

La nostra prossima assemblea dei soci del 22 aprile avrà carattere elettivo, si rinnoveranno cioè gli organi della FIAB CAGLIARI CITTA’ CICLABILE, il Presidente e il Consiglio Direttivo. Ricordiamo a chi non l’avesse ancora effettuato che c’è tempo fino al 31 marzo c.a. per il rinnovo dell’iscrizione e poter partecipare all’assemblea annuale dei soci con diritto di voto.

Con l’intensificarsi delle attività e degli impegni associativi e l’approssimarsi del rinnovo delle cariche sociali dell’associazione, cogliamo l’occasione di rivolgere un invito a tutti i soci alla maggiore partecipazione attiva alle nostre iniziative e alla vita sociale della stessa. I soci che intendono proporre la propria candidatura al prossimo Consiglio Direttivo possono inviarla alla nostra mail
cagliariciclabile@gmail.com compilando il modello allegato.

Le modalità per presentare la candidatura, sono:

  1. la candidatura deve pervenire all’associazione entro il 5 aprile 2017;

  2. i Consiglieri attuali del Direttivo attualmente in carica hanno la facoltà di ricandidarsi.

  3. il candidato deve essere socio ed iscritto alla FIAB 2017 entro il 31 marzo.

Ad ogni candidato consigliere si richiede gentilmente di indicare in quali aree o settori intende preferibilmente operare, inviando anche una breve descrizione delle linee e delle azioni che vorrebbe seguire in quel campo qualora venisse eletto.

Candidature al CD di FIAB Cagliari Città Ciclabile 2017

Cagliari 14/03/2017                                                                Virgilio Scanu
presidente
FIAB Cagliari Città Ciclabile Onlus