Questionario in bici al lavoro

pubblicato il |

logo_cc_fiab
Bike to work
Cari amici,

La FIAB ci invita a compilare questo questionario sulle abitudini dei nostri soci e simpatizzanti per gli spostamenti casa lavoro, seguendo le informazioni e le istruzioni incluse. 

L’indagine ci permetterà di comprendere il fenomeno degli spostamenti casa lavoro in bici o, quando non si fanno in bici, analizzarne il perché. E’ importante darne la massima diffusione, per cui chiediamo a tutte le associazioni di informare i loro contatti con informative e di mettere in evidenza nei loro siti l’indagine linkando il modulo a pag:https://docs.google.com/forms/d/1xLN1CoHALnuOPM67cNXykrsYK1Np1YkghOYYCP7UOYY/viewform

Maggiori istruzioni le trovate nell’articolo del sito FIAB http://fiab-onlus.it/bici/attivita/varie/item/1080-indagine-bici-lavoro.html da cui potete scaricare l’immagine in fondo alla pagina da usare come banner per i vostri siti.

Tra chi risponderà al sondaggio ci sono magnifici premi messi in palio da FIAB, biciviaggi, soggiorni in albergo, partecipazione al cicloraduno, caschi.

Rispondete voi stessi ma, soprattutto, fate compilare il questionario. I risultati verranno resi noti da FIAB e presentati al Velo-city di Nantes il prossimo giugno.

Grazie per la collaborazione

Per la Segreteria Organizzativa della Federazione Italiana Amici della Bicicletta FIAB – Onlus  Michele Mutterle
info@fiab-onlus.it     www.fiab-onlus.it