Tutti in bici assieme a TDM 2000, domenica sera 12, Piazza Giovanni XXIII ore 17,45

pubblicato il |

logo_cc_fiab

            FIAB Cagliari Città Ciclabile Onlus

In collaborazione all’associazione TDM 2000 (tdm2000.org) partecipa domenica sera 12 alla pedalata verso: Il PORTO STORICO.

L’associazione TDM 2000 (tdm2000.org) festeggia quest’anno i quindici anni dalla sua nascita. Per celebrare l’occasione organizza una settimana di eventi culturali e ricreativi legati alle attività che caratterizzano l’Associazione stessa. Le attività non avranno solo lo scopo di celebrare il quindicesimo anno di TDM 2000, ma anche quello di raccogliere fondi che verranno interamente devoluti alla lotta contro la sclerosi multipla. La ragione di questa scelta è che uno dei membri fondatori dell’Associazione è deceduto a causa della malattia. Il nostro socio era un appassionato di bici ed è anche per questa ragione che uno degli  eventi è rappresentato da una passeggiata in bicicletta. 

Tutti in Bici con TDM 2000

Partenza h.17, 45 da Piazza Giovanni XXIII per la via Zagabria n°4 (Genneruxi) da cui partirà la pedalata alle ore 18,00 (percorso 22 km)
L’orario di arrivo è stimato per le h.20 – fronte Autorità Portuale (ex ufficio TDM 2000)

Aperitivo con buffet a base pesce, 10 euro a persona
Ogni partecipante riceverà una maglietta dell’evento

Percorso :
partenza via Zagabria, via Praga, via dei Conversi,
si costeggia Riu Saliu, via La Palma si entra Medau su Gramu, si esce nel Litorale Poetto (altezza Ospedale Marino)
si arriva fino alla Prima Fermata e si prosegue fino al Campo Rossi, si ritorna in via La Palma e si costeggia sulla ciclabile lo Stadio Sant’Elia su Siccu, passeggiata del Porto
arrivo Autorità Portuale.

saluti Virgilio