Festival di Scirarindi in Fiera e Pedalata

 Gentilissimi Soci e Simpatizzanti

Come vi avevamo anticipato, siamo presenti con il nostro stand nel 3° Festival di Scirarindi in Fiera, padiglione I, potete venire in bici, abbiamo organizzato per voi un apposito parcheggio bici, la catena e la chiusura sono sempre buona norma anche in fiera, non possiamo garantire la massima sicurezza.

Nei pomeriggi organizziamo dei percorsi ciclabili per i bambini con l’insegnamento della segnaletica stradale e il rispetto del codice della strada.
Nel nostro stand potete seguire e informarvi su tutte le nostre attività locali e nazionali Fiab, le nostre iniziative sulla promozione della ciclabilità in città, nell’hinterland e a livello nazionale, in quest’occasione, visto che siamo nel settore dell’ecoturismo, ci sarà un gruppo di giovani che promuoveranno la nostra iniziativa nazionale sulla rete Bicitalia e Albergabici.
Vi portiamo a conoscenza che da domani in fiera diamo inizio alla campagna delle iscrizioni per l’anno 2014, leggete l’allegato sotto riportato e la specifica locandina.
Vi chiediamo di prenderla in visione, compilarla e riconsegnarcela al momento dell’iscrizione o appena è possibile, la riteniamo molto importante per un maggiore coinvolgimento di tutti gli iscritti nella nostra associazione. 

Per chi non vuole privarsi della solita pedalata, vi proponiamo di incontrarvi alle ore 10,00 presso l’ingresso del palazzetto dello sport, in via Rockefeller. Il socio Piero Garofalo vi guiderà lungo il percorso della mezza maratona.

Ciao a tutti 
Virgilio
scirarindi