Domenica 24 Pedalata a Villacidro attorno alla diga sul Rio Leni, Piazza Giovanni XXIII ore 8,30

logo_cc_fiab

Fiab Cagliari Città Ciclabile Onlus

Organizza domenica 24 aprile, nell’ambito del Progetto OISS (Osservatorio Intercomunale per la Sicurezza Stradale) svolto in collaborazione col CRIMM (Centro Ricerca Modelli Mobilità) dell’Università di Cagliari, con gli Istituti Scolastici Comprensivi “Loru – Dessì” di Villacidro e con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale,  una pedalata, manifestazione non-sportiva per la promozione della sicurezza stradale in bicicletta a Villacidro. 

Percorso sulla diga Rio Leni

Ritrovo alle ore 09,30 a Villacidro presso il piazzale della diga di Rio Leni, i genitori prima della partenza della pedalata sono invitati gentilmente ad effettuare l’iscrizione dei bambini con la dichiarazione liberatoria nei confronti dei volontari organizzatori, partenza ore 10,00 con termine previsto alle ore 12,00 circa, con un percorso campestre. 

Tutti i bambini e i ragazzi sono invitati a partecipare, muniti di bici e possibilmente con il casco. Al termine agli alunni partecipanti sarà consegnato del materiale formativo sulla mobilità in bicicletta.

Tutti i soci e simpatizzanti sono invitati a partecipare, per chi parte da Cagliari, ritrovo e partenza delle auto con bici in Piazza Giovanni XXIII alle ore 8,30.

Saluti 

Kevin e Virgilio