Dom. 7- La mattina ore 10 pedalata e la sera ore 18 zeppolata.

logo_cc_fiab        

Fiab Cagliari Città Ciclabile  

organizza domenica 7 febbraio, una pedalata alla mattina alle 10 al Poetto e una zeppolata di sera alle 18,00 in sede.

Dopo il successo dell’iniziativa dell’anno scorso, anche quest’anno,  tra le campagne a sostegno del tesseramento e rinnovo delle iscrizioni alla nostra associazione, organizziamo per i soci una grande zeppolata con preparazione e frittura calda in sede, il nostro esperto socio Carlo, assistito da tante socie e soci, nell’occasione darà esibizione dell’arte della cucina ed è disponibile a dare informazioni e tecniche del mestiere.

Carnevale 2015 2

Contemporaneamente nella sala convegni del circolo non mancherà il ballo in maschera per grandi e bambini, vi aspettiamo numerosi.

Domenica 07/02/2015. Pedalata  verso il:
LUNGOMARE POETTO
Ritrovo a Cagliari in piazza GIOVANNI XXIIIore 09:45
PARTENZA ore 10:00 – RIENTRO ore 13:00
La partecipazione è libera e gratuita
Percorso totale: km 24 Difficoltà: bassa
Bici consigliata: citybike/MTB
Tipologia terreno: – Asfalto km 23 – Sterrato km 1
Itinerario:
P.zza Giovanni XXIII (PARTENZA) -Via Boiardo – Via Cavaro -Via Genneruxi – Via Palestrina – Via Scano – Via della Pineta -Ponte Vittorio – Viale Poetto – Lungomare Poetto – Ospedale Marino – pista Lungomare di Quartu (direz. Margine Rosso) -Bussola -fine pista Lungomare di Quartu -Bussola (SOSTA)
pista Lungomare di Quartu (direz. Cagliari) -Ospedale Marino -ingresso Parco diMolentargius – Rollone – Parco di Molentargius – Via La Palma – PistaTramontelmo/Via del Sale -Su Siccu -Via Caboto – Viale Diaz – Via Bottego – Viale
Cimitero – Via Dante – Piazza Giovanni XXIII (ARRIVO)
Lungo il percorso sono previste le seguenti soste:
SOSTA: Bussola km 13